Giorni fa, Al Bano ha rinviato il concerto di Zurigo a causa dell’ischemia cerebrale di cui ha sofferto a marzo ma il cantante di Cellino San Marco, ha fatto sapere che rispetterà le quattro tappe italiane del tour estivo del 2017 in compagnia di Romina Power. Quattro concerti che vedranno di nuovo insieme i due cantanti e faranno sognare i loro fan.
Ieri il Al bano Carrisi è stato intervistato da Radio 1 Rai nel programma, ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Giorgio Lauro e dalla comica Geppi Cucciari. Il cantautore pugliese ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Al Bano ha detto di stare molto bene grazie a Dio, anche se il cuore ha fatto un po’ i capricci e il cervello ha fatto la stessa cosa.
Il 20 maggio, giorno del suo compleanno, Al Bano tornerà a cantare con un concerto in Bulgaria. Il leone di Cellino San Marco e Romina Power saranno impegnati in quattro concerti nel nostro Paese. Al via il 28 luglio 2017 a Roma all’Auditorium Parco della Musica,il 29 luglio a Chieti all’Anfiteatro La Civitella, il 6 agosto all’interno del Forte Village a Santa Margherita di Pula in Sardegna e l’8 agosto nella cittadina di Cattolica all’Arena della Regina. E voi, avete già comprato i biglietti?
- Emma Marrone sarà presto ospite di due programmi in TV - 12 Febbraio 2020
- Sanremo 2020: i 24 cantanti in gara e i rispettivi brani - 7 Gennaio 2020
- Al Bano e Romina: matrimonio con patto d’amore eterno? - 13 Settembre 2019