Al Bano prepara un sorpresa di Natale ai fan – VIDEO
Federica Massari
Dopo le dichiarazioni di Al Bano Carrisi alla stampa in cui si dice stufo del tanto gossip intorno alla sua vita privata (clicca qui per leggere lo sfogo di Al Bano), il cantante pensa a preparare ai fan una bella sorpresa. L’ugola d’oro di Cellino San Marco si lascia alle spalle le chiacchiere, il gossip e il continuo spettegolare e pensa alla carriera. Non solo la musica c’è nel suo prossimo futuro. In attesa del tour di concerti che si terrà ad inizio 2017 all’estero insieme a Romina Power, Al Bano ha preparato una sorpresa per le feste di Natale ai suoi fan.
Nel film ‘Poveri ma ricchi’ di Fausto Brizzi in uscita il 15 dicembre in tutti i cinema d’Italia, Al Bano farà la special guest. Nel video di ‘VelvetMag’ trovate il divertente intervento del cantante in una scena insieme a Christian De Sica e Lucia Ocone. Al Bano sarà protagonista di varie scene in cui mostrerà la sua voce, il suo talento e non solo. I maggiori interpreti della nuova pellicola di Brizzi, oltre ad Al Bano, Lucia Ocone, Christian De Sica, saranno Enrico Brignano, Anna Mazzamauro e Lodovica Comello. Il regista ha diretto film di successo come ‘Notte prima degli esami’ e ‘Maschi contro femmine’. ‘Poveri ma ricchi’ ha tutte le carte in regola per divertire gli spettatori e riscuotere lo stesso entusiasmo.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.