Site icon Arcinews

Emma Marrone sarà presto ospite di due programmi in TV

Emma Marrone

Sabato 15 febbraio l’artista salentina andrà ospite in due trasmissioni del piccolo schermo

Grande giornata sabato prossimo per i fan di Emma Marrone. La giovane cantante sarà la protagonista del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin “Verissimo” in onda sabato pomeriggio. Si parlerà sicuramente del nuovo film di Gabriele Muccino in uscita nelle sale italiane domani 13 febbraio in cui l’artista interpreta Anna, una donna che mette le sue ambizioni da parte per sposare Riccardo (interpretato da Claudio Santamaria), dal quale ha un figlio di nome Arturo (qui l’articolo sul film “Gli anni più belli”).

Non è la prima volta che Emma è ospite di Verissimo, già a novembre scorso era stata in trasmissione per parlare della sua malattia e del timore di affrontare l’intervento chirurgico. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto e lei è ritornata più forte e grintosa di prima. Come riporta il sito “lanostratv.it”, la Marrone ha parlato del film che la vede protagonista: “Non chiedetemi quali sono gli anni più belli della mia vita, perché non posso scegliere un momento piuttosto che un altro. Della mia vita amo tutto, mi ritengo molto fortunata, anche nella difficoltà, perché ho due genitori stupendi, tanti amici che mi amano e un lavoro che mi regala mille possibilità”.

Il rapporto di Emma con la famiglia

E a proposito dei genitori, i fan sanno quanto Emma sia affezionata alla sua famiglia e proprio con suo padre Rosario che sarà ospite del programma di Maria De Filippi “C’è posta per te” in onda su Canale 5 in prima serata sempre nella giornata di sabato 15 febbraio. Al papà la cantante ha dedicato una bellissima frase come riporta il sito ultimenotizieflash.com:

“Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star . Eravamo a Tokyo. Il nostro primo viaggio “lontano” insieme. Tu dormivi e io ti guardavo. Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande. Sei forte papà. Sei il più forte de mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita. Buon compleanno vecchio lupo. Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi e come si dice a Roma ‘mo ce devi stà’. Daje che presto dobbiamo ripartire, non so dove, non so perché, ma di sicuro con te”.

Commenta su Facebook
Exit mobile version