Maria De Filippi torna con C’è posta per te: ospiti, repliche e streaming
Federica Massari
C’è posta per te torna in tv: gli ospiti di Maria De Filippi e come vedere la puntata in streaming e la replica on demand
La regina dei programmi di Mediaset torna stasera 7 gennaio alle 21.20 con la prima puntata del 2017 di C’è posta per te. Maria De Filippi per il ventesimo anno ripropone il people show che vede come protagonisti le persone comuni. Uomini e donne che vogliono riconquistare un amore perduto o ricongiungersi con un parente che non vedono da tempo immemore. Per chi non avesse la possibilità di vedere la puntata stasera c’è il servizio Mediaset on Demand, disponibile cliccando qui, che darà la possibilità di guardare la replica in ogni momento. In più Canale 5 mette a disposizione il suo sito web, disponibile cliccando qui, per lo streaming di C’è posta per te.
Tra gli ospiti attesi della prima puntata del programma di Canale 5 di Maria De Filippi ci sarà Richard Madden, attore hollywoodiano, noto per aver interpretato Robb Stark nella serie televisiva Il Trono di Spade e Cosimo de’ Medici nella serie tv I Medici. Ma non sarà l’unico ospite di C’è posta per te: come riporta ‘blastingnews.com’, c’è molta attesa per Emma Marrone. La cantante salentina è reduce dal successo del suo ‘Adesso Tour 2016‘, la cui tappa milanese è stata trasmessa da Italia Uno con un gran seguito di spettatori televisivi.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.