Romina e Al Bano: ecco la bella notizia per i fan!

Giorni fa, Al Bano ha rinviato il concerto di Zurigo a causa dell’ischemia cerebrale di cui ha sofferto a marzo ma il cantante di Cellino San Marco, ha fatto sapere che rispetterà le quattro tappe italiane del tour estivo del 2017 in compagnia di Romina Power. Quattro concerti che vedranno di nuovo insieme i due cantanti e faranno sognare i loro fan.

Ieri il Al bano Carrisi è stato intervistato da Radio 1 Rai nel programma, ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Giorgio Lauro e dalla comica Geppi Cucciari. Il cantautore pugliese ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Al Bano ha detto di stare molto bene grazie a Dio, anche se il cuore ha fatto un po’ i capricci e il cervello ha fatto la stessa cosa.

Il 20 maggio, giorno del suo compleanno, Al Bano tornerà a cantare con un concerto in Bulgaria. Il leone di Cellino San Marco e Romina Power saranno impegnati in quattro concerti nel nostro Paese. Al via il 28 luglio 2017 a Roma all’Auditorium Parco della Musica,il 29 luglio a Chieti all’Anfiteatro La Civitella, il 6 agosto all’interno del Forte Village a Santa Margherita di Pula in Sardegna e l’8 agosto nella cittadina di Cattolica all’Arena della Regina. E voi, avete già comprato i biglietti?

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.