Yari Carrisi a Rivelo: so che Ylenia è viva, ora tocca a lei

Nonostante i 25 anni passati la scomparsa di Ylenia resta una ferita ancora sanguinante in casa Carrisi. Mentre papà Al Bano sembra aver trovato rassegnazione all’idea che la sua primogenita sia stata portata via dal Mississipi, il resto della famiglia non è dello stesso parere. Prima fra tutti Romina Power che in ogni occasione non smette di lanciare appelli e segnalazioni che possano aiutare a ritrovare la sua bambina. Sulla scia della madre anche l’altro uomo di casa, Yari sembra essere assolutamente convinto che sua sorella sia ancora viva da qualche parte.

La ricerca di Ylenia e le teorie di Yari Carrisi

“Per anni ho collezionato articoli e informazioni andando alla ricerca di Ylenia” – ha raccontato Yari Carrisi nel salotto di Rivelo su Real Time – ” A questo punto è lei che deve fare il primo passo, sono certo che è ancora in giro”.

Ma se Ylenia fosse ancora viva perché si terrebbe volutamente nascosta e lontana dalla famiglia che tanto la ama? Anche a questo Yari ha trovato una spiegazione: “Immagino che dopo tanto casino nato dopo la sua scomparsa abbia timore ad entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è su di lei“.

Sono sicuro che è viva” – ha affermato Yari Carrisi- “e ho anche due o tre idee su dove potrebbe essere però fino ayari e romina quando non la troverò non ho intenzione di parlarne. In un certo senso la sto cercando anche adesso.

La scomparsa della sorella ha cambiato inevitabilmente la vita di tutta la sua famiglia: “Quando Ylenia è sparita i giornali ne hanno dette di tutte i colori lasciandomi a bocca aperta. E’ stato allora che ho deciso che non sarei mai diventato un cantante famoso“. 

Ylenia non se n’è mai andata dalla mia vita, la rivedo nei miei sogni e negli occhi di chi mi sta vicino” – racconta Yari – “purtroppo sarebbe dovuta andare in India e non in Belize, un posto che ha un’energia dark. Lì ha incontrato persone negative che disgraziatamente non l’hanno aiutata nella sua ricerca di se stessa”.

Alla fine Yari confessa: “Ylenia era…anzi, è una persona straordinaria piena di cultura e bellezza. Aver avuto una donna come lei e come mia madre nella vita ha reso difficile trovare una fidanzata“.

 

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.