La ricerca di Ylenia e le teorie di Yari Carrisi
“Per anni ho collezionato articoli e informazioni andando alla ricerca di Ylenia” – ha raccontato Yari Carrisi nel salotto di Rivelo su Real Time – ” A questo punto è lei che deve fare il primo passo, sono certo che è ancora in giro”.
Ma se Ylenia fosse ancora viva perché si terrebbe volutamente nascosta e lontana dalla famiglia che tanto la ama? Anche a questo Yari ha trovato una spiegazione: “Immagino che dopo tanto casino nato dopo la sua scomparsa abbia timore ad entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è su di lei“.
“Sono sicuro che è viva” – ha affermato Yari Carrisi- “e ho anche due o tre idee su dove potrebbe essere però fino a
La scomparsa della sorella ha cambiato inevitabilmente la vita di tutta la sua famiglia: “Quando Ylenia è sparita i giornali ne hanno dette di tutte i colori lasciandomi a bocca aperta. E’ stato allora che ho deciso che non sarei mai diventato un cantante famoso“.
“Ylenia non se n’è mai andata dalla mia vita, la rivedo nei miei sogni e negli occhi di chi mi sta vicino” – racconta Yari – “purtroppo sarebbe dovuta andare in India e non in Belize, un posto che ha un’energia dark. Lì ha incontrato persone negative che disgraziatamente non l’hanno aiutata nella sua ricerca di se stessa”.
Alla fine Yari confessa: “Ylenia era…anzi, è una persona straordinaria piena di cultura e bellezza. Aver avuto una donna come lei e come mia madre nella vita ha reso difficile trovare una fidanzata“.
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020