Una. Nessuna. Centomila, il concerto evento vola verso il sold out

Record assoluto per le magnifiche 7 di Una, nessuna e centomila, il concerto evento che si terrà il 19 settembre contro la violenza sulle donne. Ad appena 3 giorni dall’inizio della vendita sono già più di 40mila i biglietti venduti e per il concertone di Campovolo si prospetta un rapido sold out, i tagliandi per la red zone sono infatti ormai già esauriti.

Padrone di casa Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Emma, Alessandra Amoroso e Laura Pausini che si alterneranno sul palco insieme anche a dei colleghi uomini per gridare un NO deciso alla violenza di genere.

L’hashtag #UNANESSUNAECENTOMILA è diventato immediatamente di tendenza su Twitter, merito anche delle artiste italiane da sempre molto attive sui social.

#UNANESSUNACENTOMILA Siamo già in 40.000! Grazie per aver dimostrato ancora una volta l’energia solidale del nostro paese. Il concerto avrà 7 momenti a staffetta: ognuna di noi avrà un set con la propria band e inviterà un collega uomo. Grazie @fepgrouplive per avermi invitata!
Profilo twitter di Laura Pausini

Il 19 settembre l’Arena di Campovolo (qui il link per comprare i biglietti) farà da sfondo ad un evento unico nel suo genere per la bravura delle protagoniste e sopratutto per lo scopo che gli organizzatori si sono prefissati. L’obiettivo di Una. Nessuna. Centomila è raccogliere fondi e sensibilizzare contro l’orribile piaga della violenza sulle donne, perché come ha detto Gianna Nannini sul palco dell’Ariston: “Ci siamo schierate, ancora una volta, perché non ne possiamo più!

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.