La finale della versione spagnola di X Factor, Factor X, è stata piena di emozioni per Laura Pausini. Il team della cantante romagnola ha trionfato con Pol Granch dopo una diretta lunghissima ed esaltante. Il ragazzo vincitore potrà registrare un disco con la Sony Music España e insieme all’altro talento Samuel aprirà i concerti di Madrid e Barcellona proprio della coach Pausini.
Il video di Nuevo da Hazte Sentir
Le sorprese per i fan spagnoli non sono state solo queste: Laura Pausini ha cantato per la prima volta “Nuevo”, nuovo singolo in lingua spagnola contenuto nel disco “Hazte Sentir”/Fatti Sentire. Il videoclip è assolutamente esplosivo con il modello e attore venezuelano 37 enne Deive Garcés, conosciuto dal pubblico internazionale per avere rappresentato Armani e Dolce e Gabbana.
Il tour mondiale della Pausini comincerà al Circo Massimo di Roma con due date-evento: 21 e 22 luglio.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘.
Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna.
Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”.
La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”.
Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.