Site icon Arcinews

Nancy Coppola all’Isola dei Famosi? Ecco perché!

isola

isola

Tra i naufraghi che sbarcheranno sull’Isola dei Famosi ci sarà anche Nancy Coppola, cantante neomelodica, molto amata nell’hinterland partenopeo.

Si tratta di una delle ultime partecipazioni ad essere stata annunciata. Molti sospettano che ci sia un nesso fra ciò è l’estromissione a sorpresa della coppia formata da Vanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Loro sostenevano di voler partecipare all’Isola per riscattare la propria immagine.

Wanna Marchi aveva anticipato questa mossa facendosi intervistare da Maurizio Costanzo nella prima puntata de “L’intervista”, andata in onda il 6 ottobre del 2016.

Tuttavia il pubblico televisivo non ama dimenticare e quando è stata annunciata la loro partecipazione si è scatenata una vera e propria polemica. Di lì a poco l’annuncio della bocciatura della loro candidatura e successivamente è sbucato fuori il nome di Nancy Coppola.

Chi è la cantante neomelodica che prenderà parte all’Isola dei Famosi? Nata nel 1986, Nancy ha all’attivo 8 album e di recente ha condotto il talent show “Napoli Sound” su RealTime. Anche lei è stata inoltre tra le cantanti che hanno preso parte ai pomposi matrimoni ripresi dalle telecamere de “Il boss delle cerimonie“.

In entrambe le occasioni si è fatta notare per la sua vivacità e per la sua sensibilità.

Tra i nomi del cast dei naufraghi de “L’isola dei Famosi” il suo è quello che ha destato più curiosità. Con buona probabilità il suo temperamento le permetterà di lasciare il segno e il grande pubblico non troverà difficoltà nell’affezionarsi alla sua persona.

Commenta su Facebook
Exit mobile version