Romina Power ha spento 70 candeline il 2 ottobre scorso e ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Al Bano e della sua vita sentimentale: i dettagli
Il matrimonio fu suggellato dalla nascita di quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior e dai successi musicali degli anni ’80 come “Felicità“, con cui i due cantanti innamorati arrivarono secondi a Sanremo nel 1982.
Da quando c’è stata la separazione legale nel 1999 ufficializzata solo nel 2012 a Brindisi la coppia è tornata sul palco a cantare insieme, in Italia all’Arena di Verona nel 2015 e lo scorso luglio in televisione per il programma di Rai 1 “Una voce per Padre Pio“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Al Bano racconta: “Romina non si è spogliata per me”
Da poco i due personaggi più amati di tutti i tempi sono di nuovo diventati nonni. È nata infatti la terza figlia di Cristel Rio Ines dopo Kay e
La cantante statunitense ha rilasciato alcune dichiarazioni qualche tempo fa: “All’inizio io ero molto timida, Al Bano mi ha insegnato molte cose: a stare sul palco, a cantare, anche a guidare la macchina, a pescare. Se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto canzoni e cantato insieme. Quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno”. Ha poi infine dichiarato: “Spero di non finire la mia vita sentimentale da sola”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Al Bano e Romina litigano per Loredana Lecciso? La reazione della Power
- Al Bano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio del cantante – FOTO - 20 Ottobre 2021
- Romina Power, 70 anni e un solo grande amore: “Al Bano mi ha insegnato tanto” - 4 Ottobre 2021
- Romina, Al Bano e Loredana: cosa ne pensi? Partecipa al sondaggio - 22 Settembre 2021