Jovanotti ed Eros: la collaborazione continua

A quanto pare Lorenzo Jovanotti parteciperà al nuovo album di Eros Ramazzotti. Stasera il Jova è impegnato in concerto per la seconda tappa milanese del suo lunghissimo tour giunto alla fine. Lorenzo Live 2018 è stato un viaggio su e giù per l’Italia, una festa che ha colorato i palazzetti italiani con la vitalità e l’energia che solo il ragazzo che pensa positivo sa da sempre regalare ai fan.

Ieri Eros ha accolto nello studio di registrazione del capoluogo lombardo proprio il cantante di “Oh, Vita!”, che in una delle varie storie pubblicate dai due su Instagram ha detto a bassa voce: “Sta facendo un disco pazzesco, ci sono pure due robe mie”, dopo aver fotografato la collezione di chitarre del collega.

Inoltre la Vertigo, uno delle maggiori realtà internazionali nel settore musicale, ha annunciato sul proprio profilo Facebook: “Siamo orgogliosi ed elettrizzati che un artista di fama planetaria come Eros Ramazzotti abbia scelto Vertigo per l’organizzazione del prossimo tour mondiale. Ripagheremo al meglio la sua fiducia con una tournée importante, che lo vedrà esibirsi nelle più grandi arene del mondo”.

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.