A quanto pare Lorenzo Jovanotti parteciperà al nuovo album di Eros Ramazzotti. Stasera il Jova è impegnato in concerto per la seconda tappa milanese del suo lunghissimo tour giunto alla fine. Lorenzo Live 2018 è stato un viaggio su e giù per l’Italia, una festa che ha colorato i palazzetti italiani con la vitalità e l’energia che solo il ragazzo che pensa positivo sa da sempre regalare ai fan.
Ieri Eros ha accolto nello studio di registrazione del capoluogo lombardo proprio il cantante di “Oh, Vita!”, che in una delle varie storie pubblicate dai due su Instagram ha detto a bassa voce: “Sta facendo un disco pazzesco, ci sono pure due robe mie”, dopo aver fotografato la collezione di chitarre del collega.
Inoltre la Vertigo, uno delle maggiori realtà internazionali nel settore musicale, ha annunciato sul proprio profilo Facebook: “Siamo orgogliosi ed elettrizzati che un artista di fama planetaria come Eros Ramazzotti abbia scelto Vertigo per l’organizzazione del prossimo tour mondiale. Ripagheremo al meglio la sua fiducia con una tournée importante, che lo vedrà esibirsi nelle più grandi arene del mondo”.
- Emma Marrone sarà presto ospite di due programmi in TV - 12 Febbraio 2020
- Sanremo 2020: i 24 cantanti in gara e i rispettivi brani - 7 Gennaio 2020
- Al Bano e Romina: matrimonio con patto d’amore eterno? - 13 Settembre 2019