Icardi innamorato delle sue donne

Il tempo di segnare un poker alla Sampdoria e poi Mauro Icardi sveste i panni di campione dell’Inter per ridiventare immediatamente padre e compagno. Subito dopo la partita a San Siro, approfittando della sosta in campionato, Icardi porta le sue donne a Parigi con un volo privato per far vivere alle proprie figlie la magia di Euro Disney.

L’INTERVISTA A WANDA NARA

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport la sua compagna e manager Wanda Nara non può che avere parole di amore per l’attaccante dell’Inter: “Mauro cerca di essere presente sempre in ogni aspetto della sua vita, sia in area di rigore che a casa. È capace di trovare il modo di combinare qualità e quantità. È molto presente come padre e cerca sempre di organizzare qualcosa con le bambine che lo accolgono con una festa ogni volta che torna a casa. L’unico problema è quando è fuori con la squadra perché Francesca lo cerca di continuo”.

UN AMORE DI PADRE

famiglia icardiIcardi quindi da bravo papà innamorato delle figlie cerca sempre di non deludere le sue bambine,come dimostrano gli scatti della famiglia Icardi pubblicati sui social. Nelle foto il bomber interista appare come un bambino felice di godersi il parco divertimento con le sue bambine, rilassato e felice, beato fra le donne.

 

 

Foto: https://www.ratingcero.com/notas/3063350-wanda-nara-icardeo-mauro-un-companero-del-inter http://fmbellaitalia.com/web/el-album-de-fotos-del-viaje-de-wanda-nara-y-mauro-icardi-con-sus-hijas-a-disney-paris/  http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Sport-Vari/19-03-2018/da-icardi-pellegrini-tutti-pazzi-papa-2501040173968.shtml

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.