Il tempo di segnare un poker alla Sampdoria e poi Mauro Icardi sveste i panni di campione dell’Inter per ridiventare immediatamente padre e compagno. Subito dopo la partita a San Siro, approfittando della sosta in campionato, Icardi porta le sue donne a Parigi con un volo privato per far vivere alle proprie figlie la magia di Euro Disney.
L’INTERVISTA A WANDA NARA
Intervistata dalla Gazzetta dello Sport la sua compagna e manager Wanda Nara non può che avere parole di amore per l’attaccante dell’Inter: “Mauro cerca di essere presente sempre in ogni aspetto della sua vita, sia in area di rigore che a casa. È capace di trovare il modo di combinare qualità e quantità. È molto presente come padre e cerca sempre di organizzare qualcosa con le bambine che lo accolgono con una festa ogni volta che torna a casa. L’unico problema è quando è fuori con la squadra perché Francesca lo cerca di continuo”.
UN AMORE DI PADRE
Foto: https://www.ratingcero.com/notas/3063350-wanda-nara-icardeo-mauro-un-companero-del-inter http://fmbellaitalia.com/web/el-album-de-fotos-del-viaje-de-wanda-nara-y-mauro-icardi-con-sus-hijas-a-disney-paris/ http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Sport-Vari/19-03-2018/da-icardi-pellegrini-tutti-pazzi-papa-2501040173968.shtml
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020