Calciomercato Inter, Barella il possibile innesto

Gagliardini BarellaIl campionato deve ancora terminare ma le squadre di serie A lavorano già per la prossima stagione e una di queste è sicuramente l’Inter il cui mercato cambierebbe se raggiungesse la qualificazione alla prossima Champions League. Al momento i nerazzurri sarebbero qualificati ma la lotta è ancora aperta e pensare a nomi altisonanti non è ancora possibile.

PER BARELLA LOTTA CON LA JUVE

Ecco allora che i nerazzurri guardano con attenzione i giocatori del campionato italiano e soprattutto le prestazioni di Barella sempre più uomo chiave del Cagliari. Il centrocampista rossoblu sta disputando una bellissima stagione e il suo prezzo è lievitato di tanto che per il suo cartellino il presidente Giuliani chiede almeno quaranta milioni.
L’Inter è molto interessata al giocatore e molto probabilmente con l’inserimento di alcuni innesti l’affare potrebbe andare in porto.

NON C’E’ SOLO L’INTER

Su Barella però non c’è solo la squadra allenata da Spalletti. La Juventus infatti sta sondando il terreno per il talento italiano anche se i bianconeri al momento sembrano un passo indietro perché interessati a chiudere l’affare Emre Can.
La società bianconera inoltre prima di comprare dovrà risolvere alcune questioni in un reparto che presenta molti punti interrogativi iniziando da Marchisio e passando per Sturaro, Betancour e Khedira, attratto dagli Stati Uniti.

Foto: http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-roma-il-cagliari-fissa-il-prezzo-per-barella-servono-30-milioni/ https://www.cagliarinews24.com/barella-100-under-21-piu-costosi-mondo/

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.