Il campionato deve ancora terminare ma le squadre di serie A lavorano già per la prossima stagione e una di queste è sicuramente l’Inter il cui mercato cambierebbe se raggiungesse la qualificazione alla prossima Champions League. Al momento i nerazzurri sarebbero qualificati ma la lotta è ancora aperta e pensare a nomi altisonanti non è ancora possibile.
PER BARELLA LOTTA CON LA JUVE
Ecco allora che i nerazzurri guardano con attenzione i giocatori del campionato italiano e soprattutto le prestazioni di Barella sempre più uomo chiave del Cagliari. Il centrocampista rossoblu sta disputando una bellissima stagione e il suo prezzo è lievitato di tanto che per il suo cartellino il presidente Giuliani chiede almeno quaranta milioni.
L’Inter è molto interessata al giocatore e molto probabilmente con l’inserimento di alcuni innesti l’affare potrebbe andare in porto.
NON C’E’ SOLO L’INTER
Su Barella però non c’è solo la squadra allenata da Spalletti. La Juventus infatti sta sondando il terreno per il talento italiano anche se i bianconeri al momento sembrano un passo indietro perché interessati a chiudere l’affare Emre Can.
La società bianconera inoltre prima di comprare dovrà risolvere alcune questioni in un reparto che presenta molti punti interrogativi iniziando da Marchisio e passando per Sturaro, Betancour e Khedira, attratto dagli Stati Uniti.
Foto: http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-roma-il-cagliari-fissa-il-prezzo-per-barella-servono-30-milioni/ https://www.cagliarinews24.com/barella-100-under-21-piu-costosi-mondo/
- Emma Marrone sarà presto ospite di due programmi in TV - 12 Febbraio 2020
- Sanremo 2020: i 24 cantanti in gara e i rispettivi brani - 7 Gennaio 2020
- Al Bano e Romina: matrimonio con patto d’amore eterno? - 13 Settembre 2019