Site icon Arcinews

Sanremo: Adinolfi si scaglia contro Tiziano Ferro e Carlo Conti

Tiziano Ferro sarà tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti si è dichiarato contento del ritorno del cantante di Latina alla kermesse canora che già lo vide protagonista due anni fa con una bellissima performance. C’è chi però non ha apprezzato la scelta del conduttore e anzi lo ha attaccato duramente. Il giornalista e presidente de ‘Il popolo della famiglia’ Mario Adinolfi ha scritto sul proprio profilo Facebook: “L’ anno scorso Elton John e Nicole Kidman. Quest’anno Tiziano Ferro. Se non sei uno che affitta uteri Carlo Conti non ti fa fare il superospite a Sanremo”I commenti pro e contro il post di Adinolfi continuano a susseguirsi sul profilo Facebook del giornalista.

In più come riporta ‘ilgiornale.it’, Mario Adinolfi ha dichiarato: “Apprendo con stupore che le famiglie italiane anche quest’anno dovranno pagare un lauto cachet a un testimonial della maternità surrogata al festival di Sanremo 2017. Dopo lo squallore del nastrino arcobaleno obbligatorio del festival 2016, con i super ospiti internazionali Elton John e Nicole Kidman entrambi fruitori di uteri affittati, Carlo Conti insiste nel propinarci personaggi che comprano bambini partoriti da donne costrette per bisogno a venderseli”. Adinolfi insiste sul concetto, chiedendosi se Tiziano Ferro: “Affitterà l’utero per diventare ‘padre da solo’, come annunciato in una recente intervista, utilizzando il ricco cachet di Sanremo pagato dalle mamme e dai papà italiani con il canone in bolletta elettrica?”
Tiziano Ferro sarà ospite della prima puntata del Festival di Sanremo in onda martedì 7 febbraio, e non sarà l’unico artista della 67esima edizione della kermesse musicale tutta made in Italy che il pubblico potrà apprezzare dal 7 all’11 febbraio.

Ecco il post di Adinolfi sul proprio profilo Facebook

Commenta su Facebook
Exit mobile version