Site icon Arcinews

Romina Power racconta la verità su Al Bano

Romina Power ha rilasciato un’intervista alla rivista “Gente” in cui rivela la verità sul suo rapporto con Al Bano.

Romina Power e Al Bano sono la coppia che molte persone vorrebbero riunita non solo artisticamente ma anche nella vita reale. I due hanno un rapporto che con il tempo è diventato sempre più disteso e sereno. Sulla loro vita sentimentale Romina Power ha dichiarato:Il nuovo amore non è ancora arrivato. Ogni persona vorrebbe qualcuno da amare ed essere ricambiato. Visto che non ho incontrato nessuno, preferisco stare sola. Mi dedico ai miei figli che mi danno tanto amore e ai mie animali“. La figlia di Tyron Power smentisce le voci che la vorrebbero di nuovo insieme ad Al Bano.

Romina Power a 64 anni rivela di non aver mai fatto uso della chirurgia plastica

I 64 anni di Romina ben portati sono il risultato di una vita dedicata alla salute e al benessere. Non ha mai utilizzato prodotti chimici. Il buddismo l’ha aiutata molto in questo. “Quando mi sono avvicinata – spiega Romina – a questa religione, ho cambiato stile di vita. Ho reso il mio corpo e il mio spirito un tempio di serenità”. Inoltre la Power parla dei tempi in cui andò a vivere in Puglia con Al Bano: Negli anni Settanta insieme ad Al Bano abbiamo cominciato a coltivare nel nostro orto verdura e frutta. Preferisco una dieta basata su cibi naturali, meglio se biologica”.

Infine Romina rivela dei trucchi per vivere bene ed apparire al meglio senza ricorso a nessun intervento chirurgico, mantenendo uno stile di vita sano e corretto

“Posso assicurare che non ho mai utilizzato prodotti chimici. Non ho mai fatto interventi di chirurgia plastica. Quando non lavoro, non mi trucco mai. Così la pelle ha modo di respirare. Infine uso delle sostanze naturali per fare degli impacchi per i capelli”.

Commenta su Facebook
Exit mobile version