Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia

Romina Power ha da poco annunciato attraverso il suo profilo social il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia. Dopo una lunga malattia è mancata l’amatissima sorella Taryn

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️Taryn

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Attraverso la sua pagina Instagram, Romina Power ha dato il triste annuncio della scomparsa dell’amata sorella minore Taryn. La bellissima figlia di Tyron Power e  Linda Christian è mancata dopo una lunga malattia: da diversi anni infatti era malata di leucemia. Romina Power usa Instagram per far sapere ai suoi fan il terribile lutto che l’ha colpita pubblicando delle dolcissime foto in cui è ritratta insieme a Taryn. “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia“. Ha scritto Romina come didascalia di un video in cui è in auto con la sorella canticchiando una canzone di Louis Armstron . “Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole ,nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosita’ e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita! ❤️🙏”

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi vorrebbe vivere dove c’è Romina

Taryn: la sorella di Romina Power

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️Taryn

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Taryn Power è conosciuta per una carriera breve e discontinua. Ha recitato infatti soltanto in otto film fra cui “Il conte di Montecristo” (1975) Sinbad e l’occhio della tigre (1977) e l’italiano Bordella di Pupi Avati (1976). Negli anni ’90 ha abbandonato la carriera cinematografica per dedicarsi completamente alla famiglia, abbandonando Los Angeles per trasferirsi nel Wisconsin. Qui ha vissuto in una fattoria all’interno della riserva indiana dei  Winnebago, dove ha insegnato in una struttura pubblica a dei ragazzi disabili. Ha avuto la prima figlia Tai Dawn Seeff  dal fotografo Norman Seeff, in seguito si è sposata con il musicista rock Tony Fox Sales da cui ha avuto altri due figli:  Anthony Tyrone Sales e Valentina Fox Sales.

LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi è viva e si troverebbe a Santo Domingo

La sua quarta figlia Stella Bianca Greendeer è nata infine dal matrimonio con William Greendeer, di origine pellerossa Winnebago.

 

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.