Romina Carrisi racconta dell’intesa tra i suoi genitori

La figlia della storica coppia parla del rapporto ritrovato tra Al Bano e Romina Power

Dall’altra parte del mondo, precisamente da Los Angeles, arrivano le dichiarazioni di Romina Carrisi sui suoi genitori. La giovane è stata intervistata dal settimanale ‘F’, così come riporta ‘blastingnews.com’, a cui ha raccontato della ritrovata intesa tra Romina Power e Al Bano. La coppia artistica è in questi giorni in tournée in Germania e durante l’anno sarà in giro per il mondo (clicca qui per leggere l’articolo su tutte le tappe del tour della coppia artistica). 

Romina Carrisi ha dichiarato di essere fiera del percorso intrapreso tre anni fa dai suoi genitori che li ha portati a riavvicinarsi dopo circa vent’anni. “Finalmente – ha detto Romina Carrisi – è tornata la calma e la serenità. Siamo molto uniti, compresi noi figli“. La figlia di Al Bano e Romina Power ha raccontato anche del malore che ha subìto suo padre. Lo scorso 9 dicembre il cantante di Cellino San Marco ha avuto due infarti ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico (clicca qui per leggere dell’articolo sul malore di Al Bano). Ho avuto un colpo – ha continuato Romina quando mi hanno chiamato e detto cos’era successo“. La giovane avrebbe voluto prendere il primo aereo per l’Italia ma poi lo stesso Al Bano l’ha convinta a non farlo perché tutto si era risolto per il meglio. Il leone di Cellino San Marco infatti ha ripreso a cantare e sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo (clicca qui per leggere di Al Bano a Sanremo 2017)

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.