Nations League, Potogallo-Italia: Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Federica Massari
Stasera l’Italia di RobertoMancini affronterà il Portogallo per la seconda sfida della Nations League. Il ct azzurro è intenzionato a cambiare di parecchio l’undici visto contro la Polonia. Balotelli e Insigne dovrebbero partire dalla panchina vista la deludente prestazione dei due attaccanti durante la gara terminata 1-1 contro i polacchi. Al loro posto spazio a Belotti e Chiesanel tridente offensivo insieme a Bernardeschi. Ai fianchi di Jorginho sono favoriti Cristante e Bonaventura al posto di Gagliardini e Pellegrini. In difesa dovrebbe giocare Criscito al posto di Biraghi. Vanno a completare la formazione dell’Italia Zappacosta, Bonucci, Chiellini e Donnarumma.
Il Portogallo dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo che è in vacanza a Montecarlo, al suo posto giocherà l’ex giocatore del Milan André Silva. A completare il tridente offensivo Bernando Silva e Guedes. Fernando Santos si affiderà al 4-3-3 con in difesa lo juventino Cancelo.
Il match Portogallo-Italia andrà in onda stasera 10 settembre alle 20:45 e sarà visibile su Rai 1 così come accaduto per la partita contro la Polonia. Inoltre sarà possibile vedere in streaming la partita anche attraverso Rai Play per pc, smartphone e tablet.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.