Stasera l’Italia di Roberto Mancini affronterà il Portogallo per la seconda sfida della Nations League. Il ct azzurro è intenzionato a cambiare di parecchio l’undici visto contro la Polonia. Balotelli e Insigne dovrebbero partire dalla panchina vista la deludente prestazione dei due attaccanti durante la gara terminata 1-1 contro i polacchi. Al loro posto spazio a Belotti e Chiesa nel tridente offensivo insieme a Bernardeschi. Ai fianchi di Jorginho sono favoriti Cristante e Bonaventura al posto di Gagliardini e Pellegrini. In difesa dovrebbe giocare Criscito al posto di Biraghi. Vanno a completare la formazione dell’Italia Zappacosta, Bonucci, Chiellini e Donnarumma.
Il Portogallo dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo che è in vacanza a Montecarlo, al suo posto giocherà l’ex giocatore del Milan André Silva. A completare il tridente offensivo Bernando Silva e Guedes. Fernando Santos si affiderà al 4-3-3 con in difesa lo juventino Cancelo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTOGALLO-ITALIA
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Neto, Gurreiro; Sanches, Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Andrè Silva, Guedes.
DOVE VEDERE IN TV E STREAMING PORTOGALLO-ITALIA
Il match Portogallo-Italia andrà in onda stasera 10 settembre alle 20:45 e sarà visibile su Rai 1 così come accaduto per la partita contro la Polonia. Inoltre sarà possibile vedere in streaming la partita anche attraverso Rai Play per pc, smartphone e tablet.
- Emma Marrone sarà presto ospite di due programmi in TV - 12 Febbraio 2020
- Sanremo 2020: i 24 cantanti in gara e i rispettivi brani - 7 Gennaio 2020
- Al Bano e Romina: matrimonio con patto d’amore eterno? - 13 Settembre 2019