Loredana Lecciso: La passione con Al Bano è sempre accesa

lecciso a domenica liveLoredana Lecciso, ospite domenica scorsa di Live non è la D’Urso, ha commentato la performance di Al Bano e Romina Power a Sanremo (qui l’articolo). Dopo essersi mostrata felice per il grande successo ottenuto dall’ex marito e da Romina che hanno incantato il pubblico dell’Ariston presentando anche un inedito, la showgirl al settimanale di Alfonso Signorini “Chi” ha parlato anche del suo rapporto con Al Bano, soffermandosi in particolare sulla passione sempre viva con il suo ex.

Una passione mai spenta con Al Bano

Da Controcopertina.com leggiamo la gioia della Lecciso sull’equilibrio familiare raggiunto con il cantante di Cellino San Marco: “Con Al Bano la passione non si è mai spenta, anzi è aumentata. Ci sentiamo diverse volte al giorno e parlare con lui è sempre bello e stimolante“. “Abbiamo una splendida famiglia“, continua la Lecciso, “l’unico rammarico è di essere stata troppo impulsiva in passato. Oggi sono più consapevole, ho imparato a gestirmi e vivo un momento felice“.

L’assenza di Loredana Lecciso all’Ariston

Proprio durante la sera del trionfo sanremese di Al Bano e Romina Power accompagnati dalla splendida figlia Romina jr, l’assenza di Loredana Lecciso si è fatta notare. Una scelta fatta a quanto pare proprio dalla soubrette per evitare che la sua presenza venisse strumentalizzata. L’ex compagna di Al Bano ha dichiarato che fra lei e Romina non esiste nessuna rivalità, almeno da parte sua, dal momento che non ci sarebbe mai stata una lite fra le due donne ma solo uno scambio di battute poco gentili.

 

 

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.