Loredana Lecciso dice la sua su Al Bano e Romina a Sanremo

Loredana Lecciso è stata ospite ieri al programma “Live non è la d’Urso” e ha commentato per la prima volta la partecipazione di Al Bano e Romina a Sanremo. La coppia artistica ha cantato un  mix delle loro più belle canzoni e il nuovo inedito scritto da Cristiano Malgioglio “Raccogli l’attimo“.

“Al Bano – ha commentato Loredana Lecciso – non è scivolato: è stata una gag preparata durante le prove. Si è detto di tutto: che fosse appesantito da Romina perché lei si era appoggiata a lui. L’esibizione è stata bellissima. L’applauso dell’Ariston è stato quello di tutti gli italiani e io mi sono unita a loro. Il pezzo era molto bello, mi ha comunicato allegria e serenità”. 

Erano presenti come ospiti al programma di Barbara D’Urso anche Alba Parietti e Malgioglio. La prima ha detto a Loredana Lecciso: “Riesci a stare 20 anni sempre con lo stesso uomo, farci due figli e sembrare sempre la sua amante. Non hai l’aspetto della moglie. Continua così”.

Cristiano Malgioglio ha commentato così: “La nostra amica è stata felice che Al Bano e Romina salissero sul palco di Sanremo. Lui all’inizio voleva andare con la famiglia ma sicuramente sarebbe stato un boomerang perché il pubblico voleva la coppia“.

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.