Site icon Arcinews

Loredana Lecciso a Domenica live: la telefonata di Al Bano mi ha spezzato il cuore (video)

Al Bano

L’esibizione di Al Bano e Romina Power a “Ballando con le stelle” ha scatenato una serie di reazioni.

Intervistata da Barbara d’Urso a “Domenica Live“, Loredana Lecciso ha raccontato a cuore aperto quello che sono le sue emozioni di donna e di mamma.

L’ESIBIZIONE A BALLANDO CON LE STELLE

“Ero felice che Al Bano e Romina avessero ricominciato a cantare insieme, preferivo vederli sul palco piuttosto che litigare in tribunale. Ad un certo punto però sono andati al di là del lavoro e io ho voluto tutelare me e i miei figli.

Riguardo all’esibizione della storica coppia a “Ballando con le Stelle” la Lecciso aggiunge: “Secondo me quell’esibizione era prematura, noi eravamo in una fase delicata”. Racconta Loredana: ” Capisco che cantiate insieme ma addirittura mettervi a ballare era un po’ troppo presto, potevate aspettare qualche settimana così avrei potuto spiegarlo ai bambini.

Ho due figli da tutelare, certe presenze vanno contenute e lui saprà come farei. Io voglio solo il bene per Al Bano e voglio che i miei figli vivano una situazione di serenità”.

AL BANO E ROMINA SONO TORNATI INSIEME

Parlando poi della telefonata di Al Bano a “Storie Italiane“, la Lecciso dice: ” Quella telefonata è stata un colpo al cuore, anch’io 15 anni fa, all’Isola dei famosi, ho fatto lo steso errore ma io ora sono cresciuta”.

Sul rapporto fra Al Bano e Romina Power, Loredana fa capire che ci sia molto di più di una semplice unione lavorativa quando dice: ” Se Al Bano ha ritrovato una situazione sentimentale sono contenta per lui, forse non ero la persona giusta però questo è l’opposto di quello che mi diceva 20 giorni fa quando mi parlava di Romina come di una sorella, una sorella troppo invadente che non ha saputo fare un passo indietro e allora l’ho fatto io”.

LA TELEFONATA DI AL BANO

La telefonata che avrebbe sconvolto Loredana Lecciso è stata fatta da Al Bano durante la trasmissione di Rai1Storie Italiane“(clicca qui per il video della telefonata con le immagini di Ballando con le stelle). In studio si parlava proprio del difficile momento fra Al Bano e Loredana dopo sopratutto l’esibizione a Ballando con le stelle e intervenendo telefonicamente Al Bano è stato molto chiaro e categorico: “Loredana sa bene cosa ha fatto, io so bene cosa ha fatto lei e cosa ho fatto io. Romina non c’entra nulla in questa situazione, se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe meglio per tutti. Io e Loredana ci siamo lasciati al punto tale che non voglio nemmeno sentirla al telefono”.

Commenta su Facebook
Exit mobile version