Loredana a Domenica live: Non ho lasciato Al Bano

Loredana Lecciso ospite di Barba D’Urso a Domenica Live torna a parlare del suo momento difficile con Al Bano. 

Durante l’intervista a Canale 5, Loredana racconta il suo punto di vista sulla crisi che attraversa la coppia tanto da hanno trascorso separati sia il Natale che il Capodanno. La Lecciso senza dirlo mai chiaramente dà a Romina Power la colpa del suo allontanamento da Al Bano dicendo: “Il confine tra l’ironia e buongusto è sottile. Ad essere onesta non mi sono piaciute alcune dichiarazioni. Do il beneficio dell’ironia ma alcune cose arrivano e fanno male”.

Al BanoBarbara D’Urso durante l’intervista continua a stuzzicare Loredana Lecciso chiedendole la sua opinione sulle provocazioni di Romina. “Vorrei vedere tutto con ironia per non stare male, afferma la Lecciso, mi rendo contro che non ha senso il suo comportamento”.

Parlando poi dei giorni difficili che sono arrivati a causa dei problemi di salute di Al Bano, Loredana ricorda quanto proprio certi momenti li abbiano fatti avvicinare e innamorare di più.

“Oggi mi sento molto emozionata, confessa Loredana, fino all’ultimo pensavo di non venire. Rispondendo alla domanda della D’Urso che le chiede se sente ancora Al Bano diventa categorica: Sì, certo. Nessuno ha lasciato nessuno. Non ho lasciato Al Bano. Mi sono allontanata come gesto d’amore. 

C’è tempo anche per parlare del disagio che stanno vivendo i suoi figli a causa di tutto il clamore che gira intorno a lei e al suo compagno ” I bambini sono sereni, ognuno reagisce nel suo modo ma sono molto riservati.  Al Bano è innamoratissimo di loro” e quando Barbara D’ Urso le chiede se è innamorato anche di lei risponde semplicemente che “dovremmo chiedere a lui”.

Commenta su Facebook

One thought on “Loredana a Domenica live: Non ho lasciato Al Bano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.