Laura Pausini: Paolo è diverso da ciò che ho avuto in passato

Laura Pausini come suo solito dimostra di essere una donna forte che non ha paura di mostrare le sue incertezze e i suoi sentimenti raccontando dell’ormai consolidata relazione che da anni la lega al musicista e produttore Paolo Carta. In un’intervista a ‘Io donna‘ racconta delle sue emozioni: ‘Non pensavo che avrei mai avuto una relazione con un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni. Ho avuto bisogno di tempo per accettare quest’amore che invece si è dimostrato di essere forte.

Laura Pausini and family in MadridUn amore coronato dalla nascita della figlia Paola che oggi ha tre anni e che cresce serenamente con gli altri 3 figli di Paolo Carta avuti da un precedente matrimonio.Paolo l’ho preso con i suoi tre figli – racconta la Pausini nell’intervista – allora avevano 12, 11 e 3 anni. Non ho mai pensato di sostituirmi alla loro mamma, ma volevo che questa nostra storia non procurasse danni a loro’. 

Il segreto di un rapporto tanto forte fra Laura e Paolo sembra essere proprio la sensibilità del produttore che non si sente minimamente minacciato dal successo della compagna: ‘In una coppia come la nostra un uomo potrebbe sentirsi a disagio che sia la donna a mantenere la famiglia, a decidere dove si va e quando si parte, perché è in effetti il mio lavoro che decide per tutti ma Paolo è diverso da ciò che ho avuto in passato: non mi ha mai chiesto un Rolex d’oro per Natale e non gliene importava nulla della Mercedes con autista’.

 

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

One thought on “Laura Pausini: Paolo è diverso da ciò che ho avuto in passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.