La versione di Patty Pravo su Riccardo Fogli domani su Rai Uno

Nella trasmissione di domani sera su Rai Uno che vedrà protagonisti i Pooh, ci sarà anche Patty Pravo che darà la sua versione sulla relazione con Riccardo Fogli. Tra gli altri ospiti sono attesi i Modà, Rocco Hunt ed Emma Marrone. A condurre sarà Carlo Conti.

La band più longeva della storia oltre ad esibirsi in brani classici come Uomini Soli e Pensiero, racconterà la storia di ogni canzone. E sentiremo la versione dei fatti di Patty Pravo sulla decisione di Fogli di lasciare il gruppo nel 1973.

Il bassista e cantante dei Pooh ha dichiarato:  “Ero innamorato di Patty Pravo e volevo poterle dedicare più tempo. Mi trovavo benissimo con i Pooh, ma la mancanza di libertà mi impediva di vivere la mia grande storia d’amore con Nicoletta”. In quegli anni giravano sui giornali storie della sua storia con Patty Pravo mescolata ai Pooh. Questo era doloroso per Fogli che decise di allontanarsi pian piano, così come lui stesso ha detto: “Fu come lasciare dei fratelli maggiori cui ero legatissimo. Dovetti ricominciare daccapo, imparare a scrivere canzoni, costruire un mio repertorio. Internazionale”.

Commenta su Facebook

2 thoughts on “La versione di Patty Pravo su Riccardo Fogli domani su Rai Uno

  1. Ho ottenuto l’autografo da Riccardo Fogli al Casinò Perla. Ero la seconda in fila. Siccome 3 persone prima di me si sono fatti i selfie con lui, era molto nervoso. A me non ha detto nulla, però come sono andati via, si è messo ad inveire in toscano. Non mi sembra un atteggiamento corretto da parte di un personaggio pubblico. Canta per passione o lo fa per i soldi?
    Loredana De Paoli

    1. Buongiorno Loredana, alcuni personaggi pubblici spesso sono sommersi dall’affetto dei fan e a volte non si rendono conto che tali esternazioni, dovute magari al troppo stress, non dovrebbero essere manifestate, almeno davanti ad altri fan.
      Capita che ci siamo fatti un’idea di un cantante o un attore poi ci capita di conoscerlo e quest’ultimo delude le nostre aspettative. Fortunatamente capita anche il contrario. L’importante è apprezzare l’arte che ci trasmettono se ci fa sentire bene.
      Buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.