La Lecciso accusa Romina: mettiti una mano sulla coscienza

romina e la leccisoLoredana Lecciso torna a parlare del suo rapporto con Al Bano e lo fa attaccando la “rivale” Romina Power. Intervistata da Barbara d’Urso a Domenica Live la Lecciso parla delle dichiarazioni, poi smentite da Al Bano, in cui il cantante di Cellino San Marco sembrava accusarla dell’infarto che lo aveva colpito l’anno scorso.

“Sono felice che Al Bano abbia smentito questa dichiarazione, è un’accusa tremenda da lanciare alla madre dei suoi figli”. La Lecciso però è un fiume in piena e torna ad attaccare Romina Power a cui la soubrette dà la colpa della fine del suo matrimonio con Al Bano: “Quando se n’è andata Romina l’ha lasciato con gli psicofarmaci. Se parliamo dell’infarto di Al Bano e di tutto quello che ha influito sulla sua salute allora cara Romina mettiti una mano sulla coscienza anche tu”.

 

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

One thought on “La Lecciso accusa Romina: mettiti una mano sulla coscienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.