LA PARTITA DELLA JUVENTUS
Entrambe le squadre hanno vinto, contro Benevento e Chievo, soffrendo e sudando. Per la Juventus si trattava di una gara non facile da vincere anche sotto il punto di vista psicologico. Reduci dalla sconfitta in Champions con il Real Madrid, i ragazzi di Allegri avevano bisogno di ritrovare subito il gusto della vittoria e un ottimo Benevento è riuscito a metterli in difficoltà rimontando con Diabaté, colpo su colpo la doppietta di Dybala fino al definitivo KO inferto prima dall’argentino, che si è portato a casa il pallone con una tripletta, e poi da Douglas Costa per il definitivo 2-4.
LA PARTITA DEL NAPOLI
Diverso il clima in casa Napoli. Gli azzurri sono scesi in campo con la pressione psicologica di non perdere la scia della Juventus che si era portata a +7. Nell’altra metà del campo hanno trovato un Chievo attento e con la voglia di portare a casa quel risultato positivo che gli serviva per non farsi risucchiare nelle sabbie mobili della zona retrocessione.
Una gara di nervi in cui Mertens ha clamorosamente sbagliato un rigore e che ha visto per
UN CAMPIONATO DI EMOZIONI
Il cammino verso lo scudetto continua, i numeri dicono che la sfida è ancora aperta. Mancano ancora 7 partite fra le quali uno scontro diretto a Torino il 22 aprile e forse sarà quella la partita che dirà su quale casacca verrà cucito il prossimo tricolore ma con 21 punti ancora da assegnare probabilmente il campionato farà vivere emozioni fino a maggio tornando ad essere, dopo anni, il più bello d’Europa.
FOTO: http://www.nottesport.it/e-ancora-juve-napoli-attacco-vs-gioco_64819.html https://ilportaledellescommesse.com/quote-antepost-scudetto-quote-vincente-serie-2017-2018/ http://www.calciomercato.com/news/higuain-non-e-maradona-ma-11297
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020