Intervista a Romina Power: “Con Al Bano mi piacerebbe…”

Romina Power torna a parlare di sè a 360° rilasciando un’intervista al Giornale di Puglia raccontando con la sua solita semplicità e dolcezza del suo nuovo ruolo di nonna, della carriera e dei progetti futuri.

Al quotidiano pugliese Romina si mostra raggiante per la sua nuova vita da nonna: “Adoro i bambini picco e Kay essendo mio nipote posso tenerlo in braccio quando voglio. Sarò una nonna attenta alla sua crescita ma non oppressiva, molto affettuosa così come sono sempre stata con i miei figli. E poi aggiunge: “Anche Kay è nato a maggio come mio padre, è destino che gli uomini della mia vita siano del toro”.

Riguardo il suo rapporto con il gossip poi racconta: “Certa  stampa e tv danno di me un’immagine distorta che non corrisponde alla mia essenza. Ciò che mi dà più fastidio è la loro superficialità piena di banalità.

“Mi piacerebbe un nuovo album di inediti, confessa Romina riferendosi ai suoi progetti futuri, ma Al Bano adesso è stanco e ha bisogno di riposo. Vedremo più in là”.

Fonte: Il giornale di Puglia

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.