I Pooh dopo più di 50 anni di carriera continuano a regalare emozioni nei tanti fan che non smettono di sognare sulle loro note. Proprio per questo sabato 4 agosto, Canale 5 celebrerà la band più longeva e prolifica d’Italia con un appuntamento speciale. In prima serata verrà trasmesso infatti “I Pooh – L’ultima notte insieme“, il concerto – evento tenutosi a Milano nel 2016 per festeggiare le nozze d’oro dei Pooh.
I mitici 5
Per la prima volta, dopo la separazione negli anni ’70, i Pooh tornarono ad infiammare il pubblico con una formazione a 5. Sul palco di San Siro infatti insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio si è esibito anche Riccardo Fogli.
La formazione iniziale dei Pooh regalerà ai suoi milioni di fan che certamente li seguiranno incollati alla tv una passeggiata nei 50 anni di storia della mitica band passando dai pezzi storici come Uomini Soli, Piccola Katy e tanti altri fino a presentare alcuni brani inediti almeno nel momento del concerto di Milano.
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020