L’idea anche dei dirigenti di viale Mazzini è quella di alternare più personaggi del mondo dello spettacolo che potranno cambiare ogni sera e proprio per questo, più che nelle altre edizioni, impazza il toto-nomi.
I personaggi papabili
Si fanno sempre più insistenti le voci sulla partecipazione di Barbara d’Urso che in più di un’occasione si è mostrata entusiasta all’idea di un ritorno in Rai al fianco del capitano Baglioni. Il possibile bis di Pierfrancesco Favino e Michele Hunziker che l’anno scorso hanno incantato l’Ariston con simpatia e professionalità è ancora in forse.
Proprio il successo ottenuto da Favino ha mostrato quanto possa piacere la presenza di un attore nella kermesse
Al momento l’attore siciliano, volto noto delle migliori fiction Rai, non ha smentito le voci limitandosi a dichiarare che riterrebbe un onore partecipare al Festival di Sanremo.
Il nuovo Sanremo Giovani
Al di là di chi salirà sul palco resta indubbio che la vera protagonista resterà la musica e da un artista come Baglioni non ci si può aspettare nulla di diverso. Intanto è stato definito il nuovo regolamento per Sanremo Giovani che cambia completamente struttura.
Non ci sarà più la trentennale divisione in “Big” e “Nuove Proposte”. Lo spazio sanremese dedicato ai giovani talenti diventa un contest che andrà in onda dal 17 al 21 dicembre e che vedrà sfidarsi 24 giovani under 36 che proveranno ad aggiudicarsi i 2 posti messi a disposizione nella 69° edizione di Sanremo.
Foto: superguidatv.it, notizie.it,
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020