Torna Egocentrica. La serata organizzata dal’ Arcigay di Napoli nel cuore del centro storico. Dopo le prime due serate che hanno generato un grande entusiasmo, stasera dalle 22 ci sarà il terzo appuntamento dal tema: “Cartoons“. A tal proposito Fabio Ragosta, responsabile del gruppo giovani Arcigay ha dichiarato: “Una serata per poter rivivere i successi dell’infanzia di ogni età. Per divertirsi e passare del tempo insieme”.
Il primo appuntamento ha avuto come tema Bollywood con lo spettacolo di Drag Queen mentre la seconda serata è stata dedicata alla musica Revival. La location è l’innovativo locale Alter Ego di Via Santa Maria di Costantinopoli 105.
Per tutte le informazioni si può visitare la pagina dell’evento di Egocentrica, cliccando qui.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.