Brutta sorpresa per Al Bano al suo rientro a casa

Brutta sorpresa per Al Bano al suo ritorno nella tenuta “La Masseria” di Cellino San Marco a pochi giorni dai ben 2 attacchi cardiaci che lo hanno colpito a Roma.

Al bano Carrisi,  da sempre è schierato dalla parte della natura e degli animali, ha trovato vicino alla località dei laghetti di ‘La Mea‘ a Cellino San Marco un bellissimo esemplare di airone stellato morto a causa dei colpi di un cacciatore.

Sporgerò denuncia ai Carabinieri – ha dichiarato Al Banoper il rispetto che ho nei confronti della natura“.

Il cantante pugliese mostra di essere sempre più combattivo e concentrato sui valori della natura e della ricchezza degli animali: “Finché avrò le forze combatterò contro coloro commettono queste stupidità, sopratutto quando si tratta di animali protetti“.

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.