Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele

Belen Rodriguez aveva polemizzato contro Virginia Raffaele, la comica che spesso e volentieri fa la sua imitazione. La bella argentina ha dichiarato: “Talvolta, quando ha esagerato, me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio, credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più”.

Virginia Raffaele sarà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, Madalina Ghenea e all’attore Gabriel Garko, che proprio ieri ha avuto un incidente nella casa dove soggiornava ad Imperia. Nel crollo della palazzina è deceduta la padrona di casa. Garko è rimasto illeso e dal suo entourage fanno sapere che parteciperà al Festival di Sanremo.

Intanto la Raffaele ha risposto così a Belen: “Quando faccio Belen mi devo sentire per forza “gnocca”, perché è bella: se andassi sul palco pensando di non essere lei, l’imitazione sarebbe meno efficace. L’obiettivo non è l’offesa, è divertirsi con il genere umano: essendo tutti particolari, ognuno caratterizzato al massimo, i personaggi che faccio hanno peculiarità che attirano la mia attenzione, quelle che mi piacciono di più le estremizzo come caricature da portare in scena”.

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.