La crisi di Al Bano continuamente diviso fra Romina e Loredana

loredana albano rominaPer Al Bano sembra non esserci mai pace. Nonostante una carriera eccezionale e l’amore di milioni di fan sembra che le nuvole su Cellino San Marco non vogliano andare via. Dopo un’ospitata di Loredana Lecciso a “Live non è la D’Urso” pare che Romina Carrisi sia decisamente infuriata. Purtroppo il rapporto fra le donne di Al Bano non è mai stato comprensibilmente idilliaco e gli avvenimenti degli ultimi anni non hanno certo migliorato la situazione.

LEGGI ANCHE -> Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!”

Loredana furiosa: ecco i motivi

Secondo “Il Tempo” ad inasprire gli animi della Lecciso sono stati certamente due episodi su tutti: l’ assenza al matrimonio di Cristel Carrisi e alla trasmissione per celebrare i 55 anni di carriera di Al Bano. In entrambe le occasioni il cantante pugliese ha preferito circondarsi solo della famiglia costruita con Romina Power. Le dichiarazioni di Loredana Lecciso sembrano aver creato un vero terremoto in casa Carrisi tanto da spingere Al Bano a proibire la showgirl di parlare della propri affari in tv. 

LEGGI ANCHE -> Al Bano su Romina Power: “Volevo che la mia vita tornasse quella di prima”

Romina Power più agguerrita che mai

Romina Power d’altra parte sembra proprio non avere intenzione di lasciar correre, lanciando continue frecciatine verso Al Bano. Durante un concerto, qualche mese fa infatti, parlando di natalità l’artista americana ha detto: “Tu hai contribuito molto alla crescita delle nascite. Con me, con un’altra… quanti altri figli hai intenzione di fare ancora?”

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.