Al Bano e Romina hanno rilasciato all’Ansa delle dichiarazioni a proposito della fortunata trasmissione “Così lontani Così vicini” che li vede protagonisti il venerdì sera. Al Bano ha detto: “Il feeling che c’è con Romina non sarebbe possibile con nessuna altra partner. In passato abbiamo avuto momenti molto negativi, ma siamo riusciti a recuperare la cultura del rispetto e questo fa bene sia a noi che ai nostri figli”.
La partner televisiva ha risposto: “Ho tentato di resistere fino alla fine. Quello che ci vede insieme è un programma che aiuta le persone a scovare negli angoli più disparati del mondo: fratelli, sorelle, figli che si sono persi di vista per i motivi più disparati da decenni, e lo fa senza alcuna spettacolarizzazione. La presenza di Al Bano è stato un incentivo in più nel decidere di accettare la sfida. Certo – scherza Romina-, se ci fosse stato Richard Gere…”
“L’essere lontani ci avvicina”, aggiunge la Power. Albano replica: “Noi abbiamo vissuto non per sembrare, ma per essere. Se non fossimo vicini non staremmo qui”. Infine Al Bano commenta la conduzione del programma: “È un tuffo in un oceano di emozione. Ogni emozione è diversa, anche le storie sono simili. Non riesco a restare indifferente rispetto al richiamo del sangue”. Clicca qui per vedere un video romantico del 1982.
- Al Bano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio del cantante – FOTO - 20 Ottobre 2021
- Romina Power, 70 anni e un solo grande amore: “Al Bano mi ha insegnato tanto” - 4 Ottobre 2021
- Romina, Al Bano e Loredana: cosa ne pensi? Partecipa al sondaggio - 22 Settembre 2021