Site icon Arcinews

Al Bano contro Romina e in difesa di Loredana Lecciso

Al Bano

Al Bano ha chiarito ancora una volta la sua posizione sul “triangolo rosa” che lo vorrebbe in mezzo a Loredana Lecciso, la sua attuale compagna e Romina Power, la sua ex moglie.

Il cantante al settimanale “Oggi” ha dichiarato: “Basta gossip su me e Romina. La mia compagna è Loredana Lecciso”. Una frase breve e concisa ma molto incisiva che Al Bano spera possa mettere fine alle chiacchiere delle ultime settimane scaturite dalle dichiarazioni di Romina Power. La cantante, attrice e scrittrice americana è stata intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin. Durante l’intervista Romina ha dichiarato: “Al Bano mi ama e anche io lo amo“.

Inoltre Romina Power ha pubblicato pochi giorni fa una foto sul suo profilo ufficiale Instagram come risposta alle parole di Al Bano e di Loredana Lecciso. Clicca qui per andare all’articolo e scoprire quale immagine Romina ha pubblicato sul social network. 

Al Bano era già stato intervistato a proposito delle parole della sua ex moglie e a tal proposito aveva detto: “Romina è dotata di una grande ironia made in USA. Io la conosco bene e so che ironizza su molte cose“. Inoltre Loredana Lecciso, intervistata a sua volta, aveva dichiarato: “Mi rendo conto che dal di fuori le sue parole possano sembrare dirompenti ma io le trovo divertenti. Certo come madre dei mie figli potrei non averle gradite molto. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile”. 

Il leone di Cellino San Marco aveva poi continuato dicendo: “Sono stufo del gossip. La gente deve capire che ho una compagna e due figli a casa. Perché agli italiani interessa tanto che io e Romina torniamo insieme? Il nostro sarebbe stato un bell’amore ma è ormai interrotto da troppi anni. Adesso, io e Loredana abbiamo due figli da educare e a cui dare l’esempio di tenere la famiglia unita”. 

Commenta su Facebook
Exit mobile version