Al Bano a Verissimo racconta la paura per Romina jr

al bano e romina jrDopo il trionfo al Festival di Sanremo Al Bano, insieme alla figlia Romina jr, sarà ospite di Silvia Toffanin sabato 8 febbraio nel salotto di Verissimo. Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato del difficile momento vissuto dalla figlia a causa di un problema di salute. Romina jr ha dovuto infatti affrontare delle cure per un edema alle corde vocali superato grazie all’aiuto di un medico francese tornando a cantare anche meglio di prima.

Romina Carrisi parla dei suoi genitori

Nel pomeriggio di Canale5, Romina jr ha parlato anche del ritrovato rapporto fra i genitori: “Finalmente dopo tanti anni ti tempesta è tornato il sole. Oggi sono felice e serena, per molto tempo non ho capito alcune decisioni di mio padre, poi sono messa nei suoi panni e ho capito che ognuno ha una storia e un modo di voler bene diverso. Certo ogni tanto i miei genitori discutono ancora ma io sono brava a spegnere gli animi”.

Romina jr, nella prima serata del Festival di Sanremo, ha avuto la gioia di presentare il ritorno dei suoi genitori sul palco dell’Ariston. Al Bano e Romina, oltre ad un medley dei loro più grandi successi, hanno presentato il brano inedito scritto da Cristiano Malgioglio “Raccogli l’attimo”.

La loro esibizione ha acceso le speranze dei tanti fan che aspettano con ansia un ritorno di fiamma non solo professionale fra Al Bano e Romina Power. Al momento il cantante di Cellino San Marco risulta essere ancora single dopo la rottura con Loredana Lecciso mentre sulla vita privata di Romina Power non si è mai saputo nulla dopo la separazione con il marito.al bano e donna jolanda

Donna Iolanda

Durante la trasmissione della Toffanin non poteva mancare un ricordo di donna Iolanda, l’amatissima madre di Al Bano scomparsa recentemente: “E’ stata una donna straordinaria che nell’ultimo periodo non riusciva ad accettare di dipendere dagli altri dopo che ha passato la vita a spendersi per tutti“. Ricorda Al Bano: “Mia madre e mio padre sono stati due regali immensi che Dio ha voluto farmi“.

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.