Al Bano: “Mia madre non parla più con Loredana. Invece con Romina…”

Al Bano, in un’intervista esclusiva al settimanale ‘Oggi’ in edicola dal 7 dicembre, rivela che la sua adorata madre non parla più con Loredana Lecciso. Jolanda Ottino, 95 enne, ha deciso di non rivolgere più la parola alla sua attuale compagna dopo la lite che i due hanno avuto nel 2000.

In quell’anno la showgirl lasciò Al Bano in diretta televisiva quando quest’ultimo era un naufrago dell’Isola dei Famosi. Da allora in poi la coppia ha superato la crisi mentre mamma Jolanda non ha più parlato con Loredana. Il cantante di Cellino San Marco ha detto: “Mia madre è una leonessa. Guai a chi tocca suo figlio“.

Inizialmente la madre di Al Bano stentò ad accettare il rapporto tra suo figlio e Romina Power: “Provi a immaginare – continua Al Bano – una contadina davanti alla figlia di due attori americani che erano pure divorziati! Pensava: ‘Questa ha fin troppi grilli per la testa’. Invece mia madre si ‘arrese’ davanti alla semplicità di Romina. Quando si sono conosciute, si sono subito volute bene e anche adesso si adorano. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda si innamorò di lei“, conclude Al Bano.

Commenta su Facebook

One thought on “Al Bano: “Mia madre non parla più con Loredana. Invece con Romina…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.