Al Bano: “La Puglia era il sogno di Romina”

Dopo tanto tempo, Al Bano ha parlato al ‘Messaggero’ della fine della storia con Romina Power. Il leone di Cellino San Marco ha detto: Lei mi lasciò e io con anche se soffrivo molto, lo accettai: ogni persona ha diritto alla sua libertà e alla sua indipendenza e Romina, sottolineo, non è mai stata dipendete da me”.

Nel 1970, quando si sposarono, i giornali scrissero:“Barbablù stava rinchiudendo la principessa americana in un luogo lontano e inaccessibile”. Per Al Bano era tutto falso: La Puglia era il sogno di Romina. Diceva sempre che le ricordava la California, io che amavo la mia terra, ma non avevo alcuna intenzione di tornarci, mi feci convincere. I giornali scrissero tante cazzate”. Il sogno però è finito.

Commenta su Facebook

2 thoughts on “Al Bano: “La Puglia era il sogno di Romina”

  1. Secondo il mio parere,lui,non ha capito negli anni precedenti,cosa stava succedendo.Ho la mia opinione personale di allora,ma non voglio aggiungere altro, in coppia le sconfitte, sono della coppia,anche se la donna si tempi partiva con handicap .Detto questo ancora oggi,non fosse avvenuta anche il dramma di Ylenia,le cose forse…..e lui si è rifatto troppo presto.

  2. Secondo il mio parere,lui,non ha capito negli anni precedenti,cosa stava succedendo.Ho la mia opinione personale di allora,ma non voglio aggiungere altro, in coppia le sconfitte, sono della coppia,anche se la donna si tempi partiva con handicap .Detto questo ancora oggi,non fosse avvenuta anche il dramma di Ylenia,le cose forse…..e lui si è rifatto troppo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.