Al Bano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla conduzione del programma Così lontani Così vicini insieme a Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco ha detto che con la figlia di Tyron Power si trova benissimo: “sia solo che in coppia – dice – non penso minimamente di fare qualcosa per business”.
Sul suo ruolo di conduttore ha risposto: “Ho sempre fatto televisione, sono 50 anni che faccio questo mestiere”. Al Bano insieme a Romina, l’anno scorso a Sanremo hanno fatto il 62% di ascolti durante la loro esibizione. A chi gli chiede qual è il segreto del loro successo, spiega: “Io e Romina non abbiamo mai fatto niente di falso. Sono stati veri l’amore, i figli, l’abbandono. La gente ama la verità”.
Il cavallo di battaglia di Al Bano? Negli anni ’70 non ce la faceva più ad ascoltare canzoni da funerale così appena sentì Felicità che non aveva scritto lui pensò che poteva essere il brano perfetto. Infatti questa canzone, che è un inno semplice alla gioia e alla spensieratezza, è da sempre sulle bocche di tutto il mondo. Clicca qui per ascoltare una vecchia esibizione di Al Bano e Romina di Felicità.
- Al Bano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio del cantante – FOTO - 20 Ottobre 2021
- Romina Power, 70 anni e un solo grande amore: “Al Bano mi ha insegnato tanto” - 4 Ottobre 2021
- Romina, Al Bano e Loredana: cosa ne pensi? Partecipa al sondaggio - 22 Settembre 2021