Al Bano e Romina Power finalmente insieme

Sono passati ormai diversi anni da quando Al Bano e Romina Power hanno inciso un album insieme e finalmente la coppia più bella della musica italiana torna a far sognare i propri fan con un nuovo lavoro dal titolo “Raccogli l’attimo” in uscita il 7 febbraio.

Il loro attesissimo disco prende il nome dalla canzone scritta per loro da Cristiano Malgioglio, che è stata presentata al pubblico nella prima serata del Festival di Sanremo. Erano quasi 20 anni che Al Bano non calcava il palco dell’Ariston insieme a sua moglie e dopo tanto tempo hanno avuto addirittura la gioia di essere presentati dalla figlia Romina jr.

Il nuovo album “Raccogli l’attimo”

Nel nuovo disco di Al Bano e Romina, oltre ad esserci la canzone da cui prende il nome Raccogli l’attimo“, è Al Bano e Rominapresente anche un altro duetto della storica coppia “Cambierà. L’album include altre otto canzoni di cui quattro cantate da Al Bano e quattro da Romina.

I brani interpretati dal cantante di Cellino San Marco si intitolano: Madre mia“, “Per troppo amore“, “Fuori pericolo” e “Il pianto degli ulivi.
Romina invece ha inciso due canzoni messicane rivisitate in italiano “La luce che hai” da “Bendita tu luz” e “Una canzone complice” da “Caraluna, “A message” e infine una nuova versione di una sua storica canzone ovvero “Il ballo del qua qua”.

Commenta su Facebook
Carla Di Somma

Carla Di Somma

Nata e cresciuta a Castellammare di Stabia. Ha fatto suo il motto che campeggia sullo stemma della città delle acque: “Post Fata Resurgo”. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno. Operaia per necessità, cerca di ritagliarsi il tempo necessario per dedicarsi a questa piccola grande avventura che è Arcinews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.