Calciomercato Milan, Reina: visite mediche nel capoluogo lombardo

Pepe ReinaDopo il pareggio in casa dell’Inter, il Napoli si gode una giornata di riposo in vista della ripresa degli allenamenti a Castelvolturno per la partita di domenica prossima con il Geona. L’unico a restare a Milano sarà il portiere azzurro che oggi si presenterà per le prime visite mediche e i test fisici che lo porteranno, la prossima stagione, a vestire la casacca del Milan.

IL CONTRATTO IN SCADENZA

Il contratto di Reina con il club azzurro scadrà a giugno e questo lo rende libero di firmare un preaccordo con un’altra società. Per Pepe Reina si profila un accordo biennale di 3 milioni di euro all’anno, più un bonus e la possibilità di rinnovo per un altro anno. Un’opzione questa da non sottovalutare per un giocatore che quest’estate compirà 36 anni.

IL FUTURO DI REINA

Unico dubbio sarebbe il ruolo di Reina nella formazione rosso nera: attualmente farebbe ilGIgi Donnarumma secondo di Donnarumma ma  nel caso in cui il portiere napoletano decidesse di andare via allora Pepe vestirebbe la maglia da titolare.

UN PATTO DA RISPETTARE

Dopo le voci di mercato a inizio stagione la favola napoletana di Pepe Reina sembra proprio essersi conclusa, il portiere spagnolo però non si lascia distrarre dal suo futuro e sembra essere intenzionato prima di andare via ad onorare il “patto scudetto” stretto con le altre colonne portanti del Napoli.

Foto: https://www.newsrss24.com/258176-reina-al-milan-i-tifosi-del-napoli-si-dividono/ https://www.quotidiano.net/sport/foto/calcio-visite-mediche-per-reina-al-milan-in-estate-1.3782961 http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2018/03/13-39905325/donnarumma_reina_al_milan_sono_sereno

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.