Dopo il pareggio in casa dell’Inter, il Napoli si gode una giornata di riposo in vista della ripresa degli allenamenti a Castelvolturno per la partita di domenica prossima con il Geona. L’unico a restare a Milano sarà il portiere azzurro che oggi si presenterà per le prime visite mediche e i test fisici che lo porteranno, la prossima stagione, a vestire la casacca del Milan.
IL CONTRATTO IN SCADENZA
Il contratto di Reina con il club azzurro scadrà a giugno e questo lo rende libero di firmare un preaccordo con un’altra società. Per Pepe Reina si profila un accordo biennale di 3 milioni di euro all’anno, più un bonus e la possibilità di rinnovo per un altro anno. Un’opzione questa da non sottovalutare per un giocatore che quest’estate compirà 36 anni.
IL FUTURO DI REINA
Unico dubbio sarebbe il ruolo di Reina nella formazione rosso nera: attualmente farebbe il secondo di Donnarumma ma nel caso in cui il portiere napoletano decidesse di andare via allora Pepe vestirebbe la maglia da titolare.
UN PATTO DA RISPETTARE
Dopo le voci di mercato a inizio stagione la favola napoletana di Pepe Reina sembra proprio essersi conclusa, il portiere spagnolo però non si lascia distrarre dal suo futuro e sembra essere intenzionato prima di andare via ad onorare il “patto scudetto” stretto con le altre colonne portanti del Napoli.
Foto: https://www.newsrss24.com/258176-reina-al-milan-i-tifosi-del-napoli-si-dividono/ https://www.quotidiano.net/sport/foto/calcio-visite-mediche-per-reina-al-milan-in-estate-1.3782961 http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2018/03/13-39905325/donnarumma_reina_al_milan_sono_sereno
- Emma Marrone sarà presto ospite di due programmi in TV - 12 Febbraio 2020
- Sanremo 2020: i 24 cantanti in gara e i rispettivi brani - 7 Gennaio 2020
- Al Bano e Romina: matrimonio con patto d’amore eterno? - 13 Settembre 2019