Laura Pausini: il concerto al Circo Massimo su Canale 5

Laura PausiniIl concerto di Laura Pausini al Circo Massimo in due serate ha visto la partecipazione di oltre 35 mila fan. L’evento sarà presto trasmesso su Canale 5 in prima serata e sembra già esserci una data. Come si legge su blastingnews, l’appuntamento è per sabato 22 settembre 2018 alle 21:30. I fan della cantante romagnola potranno così godere delle oltre tre ore di musica direttamente dal salotto di casa propria, ricordando le emozioni vissute a Roma (per chi è potuto esserci). Quel giorno Laura sarà impegnata all’Arena di Verona per la ripresa italiana del “Fatti sentire tour” che man mano toccherà i vari palazzetti della nostra Penisola.

In onda anche gli opening act

Laura Pausini è stata la prima donna italiana ad esibirsi nella storica location del Circo Massimo il 21 e 22 luglio. Il concerto in onda su Canale 5 comprenderà anche gli opening act con Virginio Simonelli, Edwyin Roberts e Daniel Vuletic, Tony Maiello, Giulia Anania e Enrico Nigiotti.

La scaletta del Circo Massimo

NON È DETTO
E.STA.A.TE.

MEDLEY1: PRIMAVERA IN ANTICIPO, LA MIA RISPOSTA, LE COSE CHE VIVI
FRASI A METÀ
INCANCELLABILE
SIMILI

MEDLEY2: L’ULTIMA COSA CHE TI DEVO, CON LA MUSICA ALLA RADIO, LE DUE FINESTRE
RESTA IN ASCOLTO

MEDLEY3: LATO DESTRO DEL CUORE, NON HO MAI SMESSO, LA SOLITUDINE
FANTASTICO (FAI QUELLO CHE SEI)
LA SOLUZIONE

MEDLEY4: HO CREDUTO A ME, IL CASO È CHIUSO, UN’EMERGENZA D’AMORE
IL CORAGGIO DI ANDARE
E RITORNO DA TE
TRA TE E IL MARE

MEDLEY5: LIMPIDO, BENVENUTO, STRANI AMORI, NON C’È
COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE
VIVIMI

MEDLEY6: UNA STORIA CHE VALE, BENEDETTA PASSIONE, IO CANTO
NUEVO
INVECE NO

MEDLEY7: NADIE HA DICHO, INNAMORATA, E.STA.A.TE. (reprise)

Foto: onstageweb.com

Commenta su Facebook
Federica Massari

Federica Massari

Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.