Ylenia Carrisi è viva e si troverebbe a Santo Domingo

La trasmissione spagnola Salvame in onda su Telecinco si è occupata recentemente della scomparsa di Ylenia Carrisi. Della primogenita della coppia formata da Al Bano e Romina non si hanno più notizie certe dal 1994 quando si sono perse le sue tracce a New Orleans. Del mistero nato intorno ad Ylenia se ne occupa dal 2005 la giornalista Lydia Lozano, secondo le sue fonti la figlia di Al Bano e Romina Power vivrebbe ormai da anni a Santo Domingo e sarebbe sposata.

Chi ha incontrato Ylenia Carrisi

ylenia carrisi
ylenia carrisi

Secondo il presentatore di Salvame, Jorge Javier Vazques, la fonte della Lozano sarebbe l’italiano Ricardo Zucchi. Secondo quanto riportato Zucchi dal 1995 avrebbe incontrato Ylenia più di 20 volte sempre in compagnia di suo marito Alexander Suero Alvares, un 45enne domenicano di bell’aspetto conosciuto con il soprannome di Gringo.

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi a Rivelo: so che Ylenia è viva, ora tocca a lei

Non si conoscerebbe il tipo di lavoro svolto da Alvares, Zucchi ha affermato di sapere solo che girerebbe sempre con una scorta di 4 agenti della polizia nazionale e che non si separa mai da sua moglie Ylenia.

In attesa di conferme resta quindi fitto il mistero sulla scomparsa di Ylenia e sulle motivazioni che la spingerebbero a non mettersi in contatto con la famiglia. Romina Power non ha mai smesso di cercare sua figlia, certa che sia ancora viva mentre Al Bano ha più volte dichiarato di essersi rassegnato a vivere con il suo dolore.

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.