Al Bano racconta la sua verità sulla figlia Ylenia
Ylenia Carrisi nel gennaio 1994 scompariva nel nulla. Dopo un’estenuante ricerca che vide impegnata la famiglia Carrisi e coinvolse per mesi la polizia americana, la sua morte presunta venne dichiarata il 6 gennaio. Nonostante siano passati ben 26 anni il mistero sulla fine di Ylenia resta una ferita aperta nel cuore della sua famiglia. Mentre Romina Power ha sempre dichiarato di essere certa che sua figlia fosse ancora viva, Al Bano si è invece chiuso nel suo riserbo cercando di rassegnarsi alla perdita della sua piccola.
La confessione di Al Bano
In questi giorni, complice forse anche il dolore per la scomparsa dell’adorata madre, Al Bano è tornato a parlare della sua primogenita all’interno di una biografia raccontando la sua verità su Ylenia. Per il cantante di Cellino San Marco sarebbe stato l’abuso di droghe a spingere Ylenia a suicidarsi nelle acque del Mississipi: “Per anni ho avuto la speranza di ritrovarla, oggi so che se n’è andata per sempre in quel fiume“. Al Bano racconta la grande sofferenza che ancora vive spiegando che ” prima di parlare della scomparsa di Ylenia nella mia biografia mi sono ubriacato. Ho bevuto talmente tanto da stordirmi, solo dopo ho chiamato il giornalista e gli ho raccontato tutto. Non sono riuscito neppure a rileggerlo“.
Il ricordo di Romina Power
Se Al Bano sembra aver trovato la forza per andare avanti dopo una perdita così tragica, la sua ex moglie non ha fatto altrettanto. In ogni intervista e attraverso il suo profilo Instagram Romina Power non smette mai di ricordare la sua Ylenia lanciando appelli per ritrovarla. Il dolore immenso di due genitori che si ritrovano ad affrontare la misteriosa scomparsa della figlia potrebbe addirittura essere la causa della rottura della coppia più bella ed amata della canzone italiana.
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020