In questo momento lo stereo della redazione ci regala la voce del cuore d’aliante del doppio album ‘Claudio Baglioni per il mondo – World tour 2010′. Un giro intorno al mondo da Atlantic City a Dubai, passando per Bogotà, Londra, Parigi, New York, Shangai, Madrid ecc. Sognando di avere una macchina del tempo che porti tutti noi nel 2010 per intraprendere questo viaggio insieme a lui. Magari toccando tutte le 32 città del globo accompagnati dal suono della voce di Claudio Baglioni. Immaginarlo in aeroporti esotici come in questa foto
E ascoltare le parole di saluto della 14 esima traccia del disco B: “Buonanotte. Buon viaggio della vita. Grazie infinite”… sognare e dirsi arrivederci con il video ufficiale della prima traccia del disco A: ‘Per il mondo‘. Fan di ogni dove ti acclamano, grazie per questi momenti, Claudio.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna. Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”. La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”. Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.
Ha creato e dirige Arcinews. Giornalista professionista nata e cresciuta a Napoli. Dedica ogni giorno ‘Odi et amo’ alla sua città. Ha lavorato come stagista e collaboratrice per la testata ‘Il Denaro‘. E’ stata alla Rai nella redazione del ‘Tg2‘.
Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma. Ha lavorato al ‘Corriere di Salerno’ come redattrice e collaboratrice esterna.
Il suo monito è tratto da una poesia di Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”.
La frase che le dà forza è di Eduardo De Filippo: “Lu tiempo de li llacrem’ è passato. Mo’ è tiemp’ ’e core tuosto e faccia tosta”.
Laureata in Filosofia e comunicazione all’Università “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in giornalismo all’Università di Salerno.