Estate tempo di vacanze ma evidentemente non per tutti. Sembra infatti che l’inossidabile Claudio Baglioni, dopo il trionfo ottenuto alla guida del Festival di Sanremo, sia già a lavoro per riuscire a ripetere il successo della scorsa edizione.
Come sempre le intenzioni di Claudio Baglioni restano salde: protagonista sarà inevitabilmente la musica e da uno dei cantautori più amati e longevi non ci si poteva aspettare altro, ma in questi giorni pare che Baglioni si stia concentrando sulla scelta del cast. Dopo aver condiviso il palco dell’Ariston con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino nella lista dei desideri del cantante romano per la prossima edizione di Sanremo è entrato il nome dell’attore Giorgio Pasotti.
Nato a Bergamo nel ’73, Giorgio Pasotti è un volto noto della tv grazie alle sue interpretazioni in serie di grande successo come Distretto di Polizia e David Copperfield mentre sul grande schermo si è fatto apprezzare sopratutto nei film di Gabriele Muccino.
In attesa di conoscere i veri protagonisti del Festival di Sanremo 2019, ovvero i cantanti e le loro canzoni, sembra quindi che anche quest’anno Claudio Baglioni abbia tutte le intenzioni di ripetersi con un cast che porta con sé le giuste premesse di successo.
- Romina Power: il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia - 27 Giugno 2020
- Pancake con le fragole, un dolce che sa di estate - 16 Aprile 2020
- Amici 19, Romina ad Al Bano: “Non posso stare lontana da te!” - 14 Marzo 2020